+39 035 800153 info@stlonline.it

Un know-how italiano nel mondo

 40% RESTO DELL’EUROPA 
  30% ITALIA 
  20% GERMANIA 
  5%  SUD AMERICA 
  5%  RESTO DEL MODO

Settori di produzione

 55%  AGRICOLO 
 15%  MOVIMENTO ARIA 
 15%  RISCALDAMENTO/CONDIZIONAMENTO 
  5%  MOVIMENTO TERRA 
  5%  ELETTRICO 
  5%  ALTRI SETTORI

Nel 1977, dopo 18 anni di esperienza nel gruppo Same Italia, il Sig. Mariolino Manzoni ha l’intuito di inventarsi da se’ e sfruttare le potenzialità di mercato, fonda così la Meccanica Conti di Conti Caterina.
Egli impiegò il massimo delle risorse personali allo sviluppo della sua azienda con una dedizione e una passione totali e nel 1980 nasce STL di Manzoni e C.
S.T.L. S.r.l. opera da 35 anni nel settore metalmeccanico, annovera una novantina di dipendenti e fornisce i principali leader del settore sia in Italia sia all’estero.
Specializzata nella lavorazione delle lamiere, di tondi e tubi produce soprattutto componenti in acciaio lavorati meccanicamente, assemblati e verniciati con le tecnologie più all’avanguardia, fornendo un servizio completo e di alta qualità.

Settore: macchine agricole e movimento terra
Prodotti: pannellature, scalette, cofanature, griglie, telai e strutture per cabine
Clienti: SAME DEUTZ-FAHR ITALIA S.P.A., SAME DEUTZ-FAHR DEUTSCHLAND GMBH, POLIRIM S.R.L., MAP S.P.A., GRUPPO AGCO, BCS S.P.A., CNH INDUSTRIAL GROUP.

Settore: riscaldamento e condizionamento
Prodotti: componenti per generatori di gas, aria o gas d’acqua come pannelli, cappe, giranti
Clienti: ROBUR S.P.A., ARCA S.R.L. AICO S.P.A, JOTUL, APEN GROUP S.P.A.

Settore: movimento aria
Prodotti: boccagli per pompe aria/vuoto, compressori, cappe, ventilatori
Clienti: REGAL BELOIT ITALY S.P.A., ZIEHL-ABEGG ITALIA S.R.L.-SOCIETA’ UNIPERSONALE, IMPRESIND S.R.L.,ZIEHL-ABEGG SE, EVEL S.R.L.

 

S.T.L., certificata ISO 9001 dal 2000, ha intrapreso l’iter di certificazione OHSAS 18001 (standard internazionale per il sistema di sicurezza e salute dei lavoratori) e ISO 14001 (standard internazionale per la gestione ambientale). VISUALIZZA IL PDF  >>